Staff

Solo alcuni dei straordinari talenti che lavorano sui nostri progetti

Mikaela Bandini

Direttore Creativo

Non sono nuova al business dei viaggi on-line. Lavoro in questo settore da quasi 15 anni e per lo più facendo cose che mi divertono. Ho viaggiato nei luoghi più all’avanguardia, incontrato trend setter ed innovatori, mangiato nei migliori ristoranti e soggiornato nei più fantastici boutique hotel del mondo.

Valentina Dalla Costa

Product & sales

Valentina Dalla Costa è una brianzola trasferita a Milano da tempo, passando per Berlino e la Cina. Follemente innamorata della capitale meneghina e disprezza chi, invece, ne parla male, senza conoscerla davvero. Giornalista col sorriso, e forse è grazie a questa sua caratteristica che Gaetano Pesce si è addolcito durante un’intervista, le ha raccontato com’era fatto il suo ultimo tavolo disegnandolo su un tovagliolo di cotone del Four Seasons, l’ha firmato, e gliel’ha regalato.

Veronica Volta

Architetto

Ho studiato per essere un architetto e lo sono diventata, ma ci sono così tanti altri aspetti di questa professione che mi affascinano oltre la progettazione… Dalla storia dell’architettura, i film, la grafica ed ovviamente i viaggi di architettura. L’amore, il lavoro, il basket e la vita spesso mi portano in giro per l’Europa e il mondo alla ricerca di novità, trend e persone interessanti del settore.

Cecilia Pedroni

Digital Media Strategist

Il progetto è così accattivante che non si può fare a meno di essere totalmente affascinati, così ho deciso di unirmi alla squadra, mettendo la mia esperienza come Social & Digital Media strategist insieme a quella di altri ragazzi provenienti da tutto il mondo.

Alessia Violante

RETAIL EXPERIENCE

La curiosità è una delle mie caratteristiche principali , sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e interessante. Questo, assieme ad un profondo amore per il bello, inteso come fusione tra eleganza ed equilibrio, contraddistingue il mio lavoro. L’ attenzione per i dettagli, la passione per Milano e le sue sfaccettature mi portano quotidianamente a cercare sempre nuove ispirazioni. Organizzo eventi e matrimoni, ma sono anche una personal shopper, un’unica costante un servizio completamente tailor made. Sono fortemente convinta che le influenze dell’arte, della moda, del design e dell’architettura siano fondamentali per offrire “esperienze” uniche. Amo il mio lavoro, è la mia passione.

Scroll to top