San Francisco | Cisco-Meraki di Studio O+A

Domare il grande spazio e renderlo umano è stata la mission progettuale dello Studio O + A per il nuovo ufficio Cisco-Meraki.

Spazioso e frizzante, questo luogo di lavoro di 110.000 mq è pieno di colori vivaci su pareti, infissi e mobili, concepito per avere un’atmosfera positiva ed energica e per dare ai dipendenti un ambiente di lavoro che incoraggi la creatività. Alcuni muri, per esempio, sono interamente coperti da lavagne per apporre le proprie idee in qualsiasi momento e altri ricoperti di legno con ricavati degli spazi; trasformati in zone appartate per momenti di relax o di semplice comfort. Ricca tavolozza di colori ed elementi di design fanno dell’ampia scalinata un luogo di conversazione e collaborazione con integrati dei posti a sedere, una sala riunioni decorata da piante pensili (Tillandsia) e una piattaforma esterna con vista sul parco di baseball e Bay Bridge.

In un’intervista fatta ai dipendenti si è scoperto che lo spazio si presenta più piacevole rispetto alla precedente sede perché ha molta luce naturale, data dalle ampie finestre che vanno da pavimento a soffitto con vista panoramica sul lungomare di San Francisco.

Foto di Jasper Sanidad.

Scopri le novità con la nostra newsletter!

NEWSLETTER

NEWSLETTER

CAN’T FORGET ITALY SRL – VIA PASSARELLI 113, 75100 MATERA ITALY – VAT NUMBER: 01234760773