Milano è ricca di innovazione e la potete notare con i vostri occhi e soprattutto con il naso all’insù nella vista dei numerosi grattacieli futuristici di Porta Nuova. Da ricordare il lato romantico di questa città cosmopolita passeggiando con Viaggi di Architettura per il quartiere di Brera, in barca privata al tramonto sui Navigli o per Porta Venezia; zone perfette per esplorare il lato nascosto di Milano, ricco di tesori che risalgono ai 'good old days'. Alcuni esempi? Il Cameo è un paradiso anni ’50, Cavalli e Nastri è 'the place to be' per gli amanti del vintage, Vintage Delirium se volete andare a ritroso fino agli anni ’20 e ’30, per non parlare di moltissimi altri indirizzi che assieme a Viaggi di Architettura scoveremo per un'esperienza vintage personalizzata.
Un percorso per gli amanti del vintage, di mezza giornata o di una giornata intera, in stile retrò in cui scoprire anche le gemme dell'architettura Art Nouveau e magari finire la giornata con un bicchiere di vino o due passi di danza in una balera anni ’50, proprio per rendere l’esperienza ancora più indimenticabile.
HIGHLIGHTS
Per informazioni, prenotazioni o personalizzazioni sugli itinerari dedicati alla città di Milano con Viaggi di Architettura.
NEWSLETTER
CAN'T FORGET ITALY SRL - VIA PASSARELLI 113, 75100 MATERA ITALY - VAT NUMBER: 01234760773