Milano | XXI Triennale

Dopo vent’anni di sosta, torna alla Triennale di Milano l’Esposizione Internazionale. La XXI edizione, intitolata “21st Century. Design after design” e visitabile da aprile a settembre, è un progetto nato, grazie al sostegno di numerosi enti, per creare l’occasione di vivere la capitale meneghina in modo del tutto inusuale. 

L’esibizione, infatti, si dirama in tutta la città tra mostre, eventi, festival e altro ancora, non solo tra i propri spazi e quelli dell’adiacente Parco Sempione, ma anche, tra i molti, la Fabbrica del Vapore, una parte negli spazi utilizzati durante i mesi di Expo 2015, l’Accademia delle Belle Arti di Brera, il grattacielo Pirelli, il campus dell’università IULM fino alla Villa Reale di Monza. Mostre a cura di grandi nomi internazionali come l’architetto e designer Andrea Branzi, il graphic designer Giorgio Camuffo, il segretario generale del Bie (Bureau international des Expositions) Vicente Gonzalez Loscertales, il designer giapponese Kenya Hara e molti altri.

La Triennale è una tappa obbligata per conoscere gli aspetti della metropoli definita Capitale della moda e del design internazionale, tanto che Viaggi di Architettura l’ha inserita nel tour ‘Milano Design Storico’ tra gli itinerari dedicati a Milano.

Scopri le novità con la nostra newsletter!

NEWSLETTER

NEWSLETTER

CAN’T FORGET ITALY SRL – VIA PASSARELLI 113, 75100 MATERA ITALY – VAT NUMBER: 01234760773