Brisbane | Pony Dining di Woods Bagot

Pony Dining, è un ristorante con terrazza-giardino dalla vista impareggiabile sul lungofiume di Brisbane in Australia. L’ispirazione, che non sfugge dal nome della catena di ristoranti, è una modernissima ed elegante stalla per cavalli.

L’architettura d’interni è di Woods Bagot; un progetto da 200 posti che abbaglia veramente attraverso l’uso di mattoni a vista, acciaio, legno, cuoio e naturalmente stampe con la scritta ‘pony’ un po’ ovunque. Ciò che definisce lo spazio è la caratteristica di un nastro metallico, che ondeggia per il soffitto ricordando un ferro di cavallo o la curvatura del lazo, e collega l’aree bar con la sala da pranzo.

Il menù del ristorante è stato una chiave di grande ispirazione per il suo design; il layout è incentrato sullo spazio attorno allo show cooking del girarrosto e della griglia, che dà ai clienti la possibilità di vedere i cuochi all’opera. Infatti, un profumo di fumo di carboni a legna coinvolge i sensi e dà autenticità e fama all’esperienza culinaria marchiata Pony.

Scopri le novità con la nostra newsletter!

NEWSLETTER

NEWSLETTER

CAN’T FORGET ITALY SRL – VIA PASSARELLI 113, 75100 MATERA ITALY – VAT NUMBER: 01234760773