Varsavia | Zuo Corp by SuperSuper&Inside/Outside

Un pop-up store di abbigliamento del marchio indipendente Zuo Corp., progettato per resistere alla pioggia, alla neve e fino a -20 ° C da Super Super (Hanna Kokczyñska, Jacek Majewski) in collaborazione con Inside/Outside (Agnieszka Kuczyñska).

Il negozio temporaneo, come l’allestimento di una mostra, è rimasto aperto per soli 3 mesi di fronte al popolare Miedzy Nami caffè a Varsavia. Lo scopo era quello di ottenere il massimo effetto con il minimo, infatti, è l’insieme di due container prefabbricati collegati tra loro dalle dimensioni minime (4,65 x 5,60 x 2,31 m), così come il budget speso di 10.000 euro.

Gli esterni neri, che evocano lo spirito della scatola magica, rendono l’insieme poco appariscente e come si dice: il nero snellisce, quindi di un “oggetto” molto piccolo. Ma in contrasto, l’interno, suddiviso in tre funzioni principali: sala espositiva principale, piccola area con strutture di stoccaggio e spogliatoio, è completamente rivestito di specchi a effetto di infinito spaziale, ulteriormente accentuato da fasci luminosi bianchi a LED.

    Se desideri ulteriori informazioni o hai altre domande non esitare a contattarci. Saremo felici di aiutarti!

    * Campi obbligatori

    Post recenti

    BIG TIME
    Bangkok | Bed One Block Hostel di A MILLIMETRE
    Mangiare, bere e divertirsi a Berlino
    Amsterdam, la modernità della tradizione
    Milano | 15 idee per lo Shopping di Natale
    Eleganti sculture da attraversare: i ponti più belli del mondo

    DOVE ANDARE

    FUN FACTS

    NEWSLETTER

    NEWSLETTER

    2024 © VIAGGI DI ARCHITETTURA

    CAN’T FORGET ITALY SRL – VIA PASSARELLI 113, 75100 MATERA ITALY – VAT NUMBER: 01234760773