Sei un amante dell’arte e del design, non esitate e far parte del nostro tour dedicato alla Biennale di Venezia!

La Biennale è tra le più importanti e prestigiose rassegne internazionali delle arti contemporanee organizzata dalla Fondazione La Biennale di Venezia. Manifestazione tra le più antiche, visto che è stata fondata dal Comune di Venezia nel 1895. Come indica il nome, l’evento si svolge ogni due anni.

Accompagnati da una guida specializzata, Viaggi di Architettura vi presenta la città lagunare nella veste di hub contemporaneo ed internazionale.

Ogni volta La Biennale si propone con nuove tematiche per ispirare le persone a pensare per esempio all’ambiente, alla nostra casa, alla nostra realtà sociale così come la conoscenza di altre culture.
Un riassunto alla contemporaneità mondiale che comprende eventi in settori specifici come architettura, arti visive, cinema, danza, musica e teatro.

Il tour guidato con Viaggi di Architettura nasce per dare la possibilità di seguire il migliore tragitto con la selezione delle più importanti attività proposte e costellate in città.

Highlights

  • Corderie dell’Arsenale
  • Giardini della Biennale
  • Padiglioni in giro per Venice

Quest’anno, La Biennale di Venezia presenta la 57° Esposizione Internazionale d’Arte, dal titolo ‘VIVA ARTE VIVA’ con curatrice la francese Christine Macel. La mostra apre le sue porte al pubblico il 13 maggio fino al 26 novembre. Oltre alle sedi dell’Arsenale e dei Giardini, la mostra comprende la partecipazione di molti padiglioni nazionali in giro per la città di Venezia e l’occasione per farsi coinvolgere in moltissimi eventi collaterali.

Contatta il team di Viaggi di Architettura per informazioni, prenotazioni o personalizzazioni sugli itinerari dedicati alla città di Venezia.

Scroll to top