La Design Week 2017 è dietro l’angolo.

Sarà una sola settimana, ma nessuno può conoscere veramente Milano fino a quando non avrà sperimentato il Fuorisalone; spontanea stravaganza annuale di presentazioni, mostre, installazioni, performance e feste che corrono parallelamente al Salone del Mobile.

Viaggi di Architettura fornisce le guide più esperte nel settore e gli itinerari su misura necessari per tuffarsi in quel fiume in piena di iniziative ed eventi sparpagliati nella metropoli, rimanendo sempre a galla.

Tutto questo, dove?

In splendide sedi temporanee sparpargliate per tutta la città, con le solite concentrazioni nelle zone di Brera, Tortona, Ventura Lambrate, Porta Venezia, San Babila, 5 Vie, Sant’Ambrogio ed altri.
La grande new entry del 2017 è Isola Design District, all’ombra delle nuove eccellenze architettoniche di Porta Nuova.


Il nostro tour dedicato al Design Week 2017 a Milano

Il nostro walking tour di mercoledì 5 aprile vi farà scoprire showroom, appartamenti, cortili solitamente chiusi al pubblico nel centro della città, in cui designer emergenti, aziende più note, artigiani, collettivi da tutto il mondo esporranno il meglio delle loro collezioni e le loro novità per quest’anno.

Perchè partecipare al nostro tour?

Semplice: per vedere solo il meglio, eliminando e scartando per voi i progetti meno interessanti e le zone da evitare. Sarà un walking tour e quindi indossate scarpe comode. Durante la settimana del Salone si macinano molti chilometri!

Itinerario di massima

Meeting point: alle 10h00 in Piazza Affari, sotto il dito medio di Cattelan.
Durata itinerario: mezza giornata dalle 10h00 alle 13h30
Lingua: italiano e/o inglese

Contattateci per prenotarvi il tour o per organizzarvi l’itinerario su misura.

Scroll to top