Viaggi di Architettura propone un tour sul design contemporaneo a Venezia. Lasciate per un momento i grandi marchi e le multinazionali ai turisti e passare alle vie laterali per scoprire gli artigiani, i progettisti, i designer di gioielli e gli artisti del cuoio di una Venezia di tendenza. Lasciate che un designer del posto vi presenti la collezione della prossima stagione, l’anima creativa del proprio atelier o i punti degli autentici marchi veneti emergenti.
Che tu sia un designer o semplicemente un appassionato del design o della moda, questa è un’occasione di esperienza studiata solo per voi.
Incontra una Venezia vera e produttiva, attraverso gli occhi degli artigiani e designer locali.
Un’esperienza unica made Viaggi di Architettura.

Un’esperienza unica sul dietro le quinte a Venezia

Venezia è una destinazione ideale per gli amanti dell’arte e del design. Se avete un centesimo da spendere, Venezia sa soddisfare le vostre più bizzarre richieste con i suoi numerosi negozi e laboratori di alta maestria artigianale. Il tutto per sperimentare un mondo del design ricercato ed esclusivo, che rende anche in questo, Venezia unica al mondo. Il nostro tour privato vi fa scoprire i creativi emergenti dal punto di vista dello stesso progettista. Essere guidati attraverso i vicoli stretti, incontrare gli artisti locali, conoscere le loro interessanti storie e fare un tuffo nella loro cultura e stile di vita.

Siamo in grado di visitare botteghe di artigiani, questi piccoli negozi guarniti da centinaia di strumenti e macchinari, dove si ha una visione più intima e meno da vetrina in questo mondo creativo tutto veneziano. Imbattersi in ogni tipo di artigiano, toccare tessuti, mosaici, vetri, lavorazione dei metalli, gioielli, marmo artistico e altro ancora.

NB: Alcuni laboratori richiedono un biglietto d’ingresso e la visita dev’essere organizzata in anticipo in base alla disponibilità.

Contatta il team di Viaggi di Architettura per informazioni, prenotazioni o personalizzazioni sugli itinerari dedicati alla città di Venezia.

Scroll to top