Milano | #mdw2016 Airbnb

Lo Spazio Rossana Orlandi, nella zona di S. Ambrogio a Milano, anche quest’anno si regala come incantevole vetrina per numerosissimi designer. Lo Spazio, che include una galleria d’arte, il ristorante “Marta” gestito da Marta Pulini, e un divertentissimo shop, è il regno indiscusso del design vintage e moderno, nonché teatro di diverse mostre e collezioni, frutto di una ricerca scrupolosa e lungimirante. 

Curiosare è d’obbligo!
Un paradiso, ricco di oggetti, profumi e colori che sprizza gioia ad ogni angolo. Una meta imperdibile, come Viaggi di Architettura vi propone nel ‘Milano Retail Tour‘, per amatori, professionisti del settore ma anche un caleidoscopio 3D per semplici amatori.

In particolare, per il Fuori Salone #mdw2016, Airbnb ha sposato la filosofia di chef Marta Pulini, che da sempre crede nel valore del cibo buono ‘home made’, e ha scelto proprio lo spazio Orlandi quale simbolo di accoglienza sotto tutti i punti di vista.? Il progetto Airbnb “Makers & Bakers”, curato da Ambra Medda, offre spazio tra gli altri a: Phil Cuttance, de Allegri e Fogale, Dossofiorito, Thom Fougere, Jamie McLellan, Giacomo Moor, Studio O Portatile, Keiji Takeuchi, Henrik Tjaerby. Qui, la cultura alimentare si fonda con il design, nelle sue forme più semplici e funzionali e quelle più futuristiche, nella fase di realizzazione del prodotto e in quella di rifinitura, rinnovando e arricchendo lo spazio di nuove forme e colori, e permettendo di esperire una forma di food-design tutta da scoprire.

Scroll to top