Wired si tinge di rosso elvetico

Wired si tinge di rosso, rosso come lo sfondo della croce nella bandiera svizzera. Non è un caso, infatti, che con 6 semplici passaggi nel magazine viene presentata una visione concisa della Svizzera come meta di viaggio da tenere in considerazione.

La Svizzera a noi di VdA è molto cara per i diversi percorsi urbani dedicati all’architettura contemporanea, che in precedenza abbiamo argomentato con un tour a Basilea – Ronchamp e ampiamente trattato attraverso il portale (nostro partner) Milan Expo Tours.

È giusto parlando dell’Expo di Milano che un viaggio alla scoperta della Svizzera è certamente un arricchimento dato dalla sua vicinanza con il capoluogo lombardo. E come afferma Nussli, l’azienda responsabile per la parte costruttiva di alcuni Padiglioni dell’Expo 2015, assieme a Germania e Kuwait, il paese elvetico è tra quelli che sono in consegna definitiva del padiglione, in tempo per la data dell’inaugurazione (1 maggio 2015) dell’Esposizione Universale.

Per chi fosse interessato all’argomento Expo, teniamo a sottolineare che il Gruppo Nussli sarà, durante la manifestazione di Expo Milano 2015, responsabile della gestione operativa dei padiglioni Kuwait, Stati Uniti d’America e Vanke, dei quali potete trarre approfondimenti.

Scopri le novità con la nostra newsletter!

NEWSLETTER

NEWSLETTER

CAN’T FORGET ITALY SRL – VIA PASSARELLI 113, 75100 MATERA ITALY – VAT NUMBER: 01234760773