Team

A few of the extraordinary talents that work on our projects

Mikaela Bandini

Direttore Creativo

Non sono nuova al business dei viaggi on-line. Lavoro in questo settore da quasi 15 anni e per lo più facendo cose che mi divertono. Ho viaggiato nei luoghi più all’avanguardia, incontrato trend setter ed innovatori, mangiato nei migliori ristoranti e soggiornato nei più fantastici boutique hotel del mondo.

Valentina Dalla Costa

Product & sales

Valentina Dalla Costa è una brianzola trasferita a Milano da tempo, passando per Berlino e la Cina. Follemente innamorata della capitale meneghina e disprezza chi, invece, ne parla male, senza conoscerla davvero. Giornalista col sorriso, e forse è grazie a questa sua caratteristica che Gaetano Pesce si è addolcito durante un’intervista, le ha raccontato com’era fatto il suo ultimo tavolo disegnandolo su un tovagliolo di cotone del Four Seasons, l’ha firmato, e gliel’ha regalato.

Veronica Volta

Architetto

Ho studiato per essere un architetto e lo sono diventata, ma ci sono così tanti altri aspetti di questa professione che mi affascinano oltre la progettazione… Dalla storia dell’architettura, i film, la grafica ed ovviamente i viaggi di architettura. L’amore, il lavoro, il basket e la vita spesso mi portano in giro per l’Europa e il mondo alla ricerca di novità, trend e persone interessanti del settore.

Lucia Pecoraro

Marketing Account Manager

Sono Lucia, una piccola veneziana con una grande passione per il marketing, l’arte e i viaggi. Ho una laurea in Design allo IUAV di Venezia, frequentato l’Accademia di Belle Arti – Brera di Milano, lavorato per la Biennale di Venezia e come vice direttore di una galleria d’arte contemporanea. Sono poi stata catturata dal mondo del marketing, settore in cui lavoro da oltre 10 anni e del quale cerco di aumentare sempre di più le mie competenze e conoscenze. Affronto ogni nuovo progetto con il sorriso, pazienza, umorismo, impegno e… un espressino freddo.

Cecilia Pedroni

Digital Media Strategist

Il progetto è così accattivante che non si può fare a meno di essere totalmente affascinati, così ho deciso di unirmi alla squadra, mettendo la mia esperienza come Social & Digital Media strategist insieme a quella di altri ragazzi provenienti da tutto il mondo.

Scroll to top